Il Libro della Conoscenza

Centro Principale Istanbul (Turchia)
www.dkb-mevlana.org.tr

L'Età dell'Oro

Cari Amici,
Il Nostro Pianeta, che ha perso molte delle sue qualità negli aspetti materiali, spirituali e naturali, si sta nuovamente ristabilendo. Gli eventi sperimentati e che si sperimenteranno unificheranno l’umanità in una Totalità facendole ottenere la Coscienza di Verità.

Nel Periodo in cui viviamo ci sono numerosi Punti Focali Spirituali, resi effettivi da Esseri Umani risvegliati attraverso le Influenze Cosmiche date dalla 10a Dimensione, all'inizio e specialmente nella seconda metà del 20° secolo, come Staff Missionari. Ed ognuno ha applicato o sta applicando sia Coscientemente che Inconsciamente le influenze che ha ricevuto.

In questa Età Finale, i Punti Focali che agiscono verso lo stesso scopo e visione hanno vissuto fino ad oggi un periodo di preparazione. Comunque, ora è tempo di Unirsi mano nella mano, aiutandoci reciprocamente, ed è tempo di Servire l’UNICO. Per questa ragione, il nostro Mondo guadagnerà molto se ognuno potrà Unirsi sotto la luce del lavoro che sta svolgendo.

Il racconto dell'Età dell'Oro è un investimento fatto per i secoli. In realtà, ogni Ordine riformista è un'Età dell'Oro. Comunque, il programma di transizione di questo ciclo finale di 26.000 anni, è differente dagli altri periodi. Questo programma di preparazione è giunto al giorno d'oggi in modo sistematico. Prima, i Suggerimenti Religiosi trasmessi dai Libri Sacri, hanno Unificato il nostro Pianeta nella Coscienza dell'UNICO DIO, raccogliendo l'Umanità in una Totalità di Verità. Durante il processo del tempo, l'intera Verità e gli annunci Celestiali hanno portato luce agli Esseri Umani nel nostro pianeta fino ad oggi.

Nell'Età speciale che valutiamo come un'età medianica, la verità si sta esibendo in direzione della Coscienza che ha ottenuto. Tutti gli sforzi fatti e le chiamate all'Unificazione sono un fenomeno appartenente solo al nostro pianeta. Il Sistema di questa Età Finale è l'Unificazione in un Totale, della Totalità Universale con le Ordinanze dei Cosmi, questa età che verrà e chiamata da ora Età dell’Oro.

L'Età dell'Oro porterà luce su di noi nei domani in direzione dell'UNICO DIO - UNICO ORDINE - UNICO SISTEMA e UNICO LIBRO ed è l'araldo di un ambito in cui vivranno persone felici nella Totalità di una Totalità Mondiale fraterna. Comunque, ci sono molte Soglie che il nostro Pianeta dovrà trascendere prima di arrivare alla bramata Età dell'Oro. Sono state riconosciute 3 Età Cosmiche per questo periodo di preparazione dell’Età dell’Oro. (Un'Età Cosmica comprende un secolo ).

IL nostro Pianeta che è stato preso in un Programma d'Evoluzione Accelerata dall'anno 1900, completerà la sua prima Età Cosmica nel 2000. E' il Ventesimo Secolo. La Seconda Età Cosmica comprende il 21° Secolo e la Terza Età Cosmica comprende il 22° Secolo.

La data d'inizio della bramata e desiderata Età dell'Oro che abbiamo menzionato sopra, sarà il 23° Secolo e includerà un Periodo di 7 Secoli. Se indichiamo i programmi preparativi uno ad uno, potremo realizzare che l'Età dell'Oro non verrà raggiunta tanto facilmente.

Ci sono 5 Gradini nel Programma di Preparazione dell'Età dell'Oro. Ogni Gradino comprende un'Età. Se le scriviamo in ordine:

1- Questa è un’Età Preparatoria, che comprende il Periodo dei Libri Sacri.

2- Età del Risveglio: E' la Dimensione di Transizione in cui viviamo e il Periodo chiamato la RESURREZIONE che ci fu annunciato fino ad oggi. Il nostro Pianeta è in questo caos al momento.

3- L’Età Nuova. Qui, andremo oltre i Periodi a i quali eravamo abituati e così, diventerà effettivo il Periodo dell’Acquisizione dello Sconosciuto – Lavoro – Ricerca – Realizzazione. Due Età Cosmiche sperimenteranno questo Periodo.

4- L’Età dell’Oro: Comprende la durata di un periodo di 7 Secoli. Durante questo periodo, la diretta Realizzazione della Consapevolezza Universale , e l’Unificazione saranno rese con Unità e Totalità e così, verrà testimoniata la presenza di un Meccanismo – Sistema –Ordine Sublime – Realtà non ancora compresi nel nostro Pianeta, ma che cerchiamo di introdurre, e verranno aperte Coscientemente le ali verso lo Sconosciuto.

5- L’Età di Luce: Questa Età che inizierà dopo l’Età dell’Oro è chiamata l’Età di Luce. E’ un’età che diventerà effettiva dopo il 30° Secolo, qui è effettivo direttamente l’Ordine di Allah.

L’Umanità, venendo preparata su questo cammino, sarà da ora Membro dello Staff Essenza di questo Sistema. Ora, chiamiamo questo Cammino di Luce Universale, Età dell’Oro. Nell’ambito che viviamo al momento, I Periodi di preparazione finale dei bei giorni dei Domani sono entrati in un corso accelerato.

Ora tutti noi sappiamo che le Età che sperimenteremo saranno molto differenti dalle Età che abbiamo sperimentato. Questa differenza e cambiamento sta causando molte sofferenze in ogni settore del nostro pianeta e anche le persone stanno cambiando con il cambio dei tempi. L’Umanità che sta attraversando un caos di coscienza sta facendo preparativi per l’Età dell’Oro dei Domani.

Questo è un Periodo di transizione. In questo Periodo ci sono molti Punti Focali ed Associazioni che si stanno istituendo attorno al nostro pianeta al fine di accelerare il processo di acquisizione della Consapevolezza, Risveglio e Purificazione delle masse di Totalità umane e di preparare il genere umano all’Età dell’Oro. L’Unione Fraternità Mondiale Centro Unificazione Universale con sede ad Istanbul, è una scuola che sta servendo su questo Cammino Universale da 30 anni.

L’istituzione di questa Associazione e Fondazione nel Mondo fu resda ufficialmente effettiva nel 1993. Comunque, sono stati in contatto con il Mondo intero per 30 anni. E l’intero Mondo stava spettando questo Libro della Conoscenza dall’anno 1950.

IL LIBRO DELLA CONOSCENZA iniziò ad essere dettato il 1.11.1981 dalla Realtà dell’Umanità Unificata Assemblea Federale Kozmoz alla Turchia Anatolica attraverso il Canale Alfa.

Comunque, il Libro della Conoscenza non fu rivelato all’Umanità per 3 anni dato che la Società non era ancora pronta. Nell’anno 1984, furono istituiti Punti Focali nel Mondo Intro sul cammino si Unità e Realtà e ricevemmo il comando di svelare e presentare il Libro alla società. Ora stiamo servendo l’Umanità come un’associazione e una Fondazione. Il Libro della Conoscenza fu completato in 12 anni, ora rilegato come un Libro, e venne tradotto anche in Inglese.

L’Unione Centrale dei Soli – il Consiglio d’Ordinanza Universale – il Consiglio d’Ordinanza Unita sono Membri dello Staff che lavorano assieme come una Trinità. Ciò è chiamata la Dimensione del Misericordioso, ovvero il Sistema. A questa Dimensione è connesso il Canale Alfa, che è il Diretto Meccanismo di Riflessione di Allah. E tutti i Libri Sacri dati al nostro Pianeta fino ad oggi, ovvero (l’Antico Testamento – i Salmi di Davide – il Nuovo Testamento – il Corano) furono rivelati dallo stesso Canale.

Questi Libri sono Libri Sacri che stanno Educando, Addestrando, Portando alla Coscienza e Integrazione. Anche se II Libro della Conoscenza fu dettato dallo stesso Canale, non è un libro da adorare. E' un Libro che svela tutti i Segreti e i Fatti e spiega all'Umanità la ragione dei cammini intrapresi fino ad oggi, li Libro della Conoscenza è anche un Libro di Verità e UNITA’ che racchiude in sé le Frequenze di tutti i Libri Sacri conosciuti fino ad oggi.

Questo Libro fu dettato con una Tecnica chiamata Tecnica (Luce - Fotone – Ciclone) che il Nostro Pianeta ancora non conosce. Con questa tecnica l'Energia del Tempo viene caricata sulle Frequenze delle Lettere. Per questa ragione comprendete il Libro quando lo leggete e ricevete Conoscenza in relazione al vostro Livello di Coscienza. Poi viene cancellata dalla memoria. Solo la conoscenza sommaria rimane. Potete memorizzare gli altri Libri Sacri. Tuttavia non potete memorizzare nemmeno una pagina di questo Libro. Perché è allacciato all'Energia del Tempo, la Conoscenza scivola dalla memoria. Questa è una tecnica Speciale.

Abbiamo detto che questo Libro sarà valido per 19 Secoli e che fu dettato venendo presentato come l'Unico Libro dei Domani. Il Libro della Conoscenza viene anche chiamato il Libro Cosmico di questa Età Finale. E funzioni Differenti del Libro peculiari a se stesso diventano effettive quando viene letto. Chi legge questo Libro sono connesse al Sistema Centrale della Realtà Unificata e stabilisce l'apertura dei Vostri File Universali nei micro archivi.

La Realtà arriva a Conoscere gli individui in questo modo. E li addestra uno ad uno secondo le loro necessità. E l’assegnazione degli incarichi avvengono secondo le loro capacità. Per questa ragione, ci fu chiesto di distribuire i fascicoli nei luoghi più remoti.

E per 30 anni parti differenti del mondo intero incontrarono i fascicoli. Se leggete il Libro ripetutamente, potete dedurre almeno 10 messaggi da una pagina dando interpretazioni differenti all'informazione in essa contenuta, in proporzione alla Coscienza che avete ottenuto e osservate l'Informazione che non potevate osservare fino ad allora, durante il processo del tempo.

Fu richiesto che questo Libro pubblicato con il nome di Libro della Conoscenza nell'anno 1996, fosse trasmesso ad amici che condividono la stessa visione. E l'unico desiderio nostro e dei nostri Amici Universali è che si agisca collettivamente Unendoci, integrandoci così con la loro Informazione. Questo Libro, secondo l'informazione che ci è stata data, è un Libro preparato per 7.000.000.000 di Coscienze Umane. E Chiunque legga questo Libro in profondità, riceve le risposte a tutte le proprie domande.

Se siete un missionario, nel caso in cui il cifrario nel vostro programma del gene si unifica con il cifrario che vi appartiene fra i miliardi di cifrari nascosti nel Libro, la diretta connessione viene istituita e fate la connessione con il Sistema per vostro desiderio. Prima il vostro canale aperto si incarica di addestrarvi. Poi venite assegnati al vostro vero incarico. Questa è la particolarità del Libro.

Le persone che non possono attrarre direttamente le Onde Cosmiche con le loro coscienze vengono risvegliate attraverso Il Libro della Conoscenza. E questo Sistema è il programma diretto del KOZMOZ. E dal 1960, il nostro Mondo è stato preparato in questo campo dalle Influenze Cosmiche date dalla 10a dimensione e che portano le energie evolutive. In questo modo, furono resi effettivi sul nostro Pianeta numerosi Punti Focali Cosmici d'unificazione. Comunque, è giunto ora il tempo di unirsi.

Un’altra caratteristica del Libro è che le intere Frequenze dell'Antico Testamento, Salmi di Davide, Nuovo Testamento, Corano e delle Filosofie dell’Estremo Oriente che furono rivelati al vostro Pianeta fino e che si conoscono come Libri Sacri, sono state Unificate con l'Energia del Punto Focale dell’Onnipotente e caricate su tutte le lettere del Libro come un Totale di 6 Frequenze. Comunque, come abbiamo detto prima, questo Libro non è un Libro da adorare. E' un Libro Guida. Per questa ragione, fu disceso sul nostro Pianeta come un Libro dell'intera Umanità.

Le Autorità Celestiali chiamano il Libro della Conoscenza, preparato secondo il Progetto di Entrata Alfa e Uscita Omega, il Libro della SALVEZZA. Perché solo le Frequenze di tutti i Libri Sacri unificate in questo Libro riescono a farvi assorbire la 76a energia la frequenza totale del Canale OMEGA composto da 9 Strati.

E ogni Sistema Solare è obbligato a completare l'Evoluzione della propria dimensione. La Nostra Dimensione d'Evoluzione e di Uscita è SATURNO, il Passaggio ad Omega si effettua da qui. La 6a dimensione, il Nirvana è la Dimensione d'Immortalità. La 7a dimensione è il confine finale d'Evoluzione dell'Umanità ed è Saturno. Ovvero, la Coscienza Umana che è riuscita ad arrivare fino a qui, richiede la propria Energia Spirituale come Essere Umano Genuino ed ottiene il diritto d'uscita ad Omega.

Il Libro della Conoscenza è l'unico Libro che vi abituerà gradualmente alle Frequenze di queste Dimensioni Universali e così vi renderà in grado di entrare facilmente in queste Dimensioni. Sappiamo che durante questo Programma di Transizione finale sono state riconosciute al vostro Pianeta 3 Età Cosmiche per la Salvezza dell'Umanità.

Il 21° e il 22° Secolo saranno anni d'esame differenti per il vostro Mondo. Nel 23° Secolo verrà messo il Fondamento genuino dell'ETA' DELL'ORO. L'Età dell'Oro sarà istituita fino al 30° Secolo e dopo questa data la Realtà dell’Umanità lascerà la piattaforma avendo Completato la propria Missione. Il Libro della Conoscenza è il LIBRO diretto del SIGNORE. Per questa ragione è stato dettato attraverso il Canale ALFA.

La REALTA' DELL'UMANITÀ' UNIFICATA trasferirà il Libro delia Conoscenza alla sua (Fonte Genuina) ovvero all'Ordine SIGNORILE, nel 30° Secolo. E l'Ordine Signorile userà questo Libro per altri 9 Secoli, perché attrae l'Energia del Tempo. Dopo questo Periodo, il Periodo dei Libri giungerà alla fine e il Libro verrà posto nell'archivio. Poi. saranno rese effettive Tecnologie differenti.

Qui vi abbiamo spiegato una Breve Storia del Libro della Conoscenza. Comunque, questo Libro ha anche Ordinanze Operative peculiari a se stesso, dato che il tempo è stato rivelato dalla sua fonte.

info@illibrodellaconoscenza.it
Centro Principale Istanbul (Turchia):
Iscriviti alla Newsletter
www.dkb-mevlana.org.tr
Contatti
Copyright © 2016, Il Libro della Conoscenza - ITALIA