Il Libro della Conoscenza

Centro Principale Istanbul (Turchia)
www.dkb-mevlana.org.tr

Programma di Lettura

Il Programma di Lettura inizia il 19 Febbraio di ogni anno ed è operativo in tutto il mondo.

Il Programma di Lettura consiste nel leggere un Fascicolo al giorno.

Se la Lettura completa del Fascicolo non avviene nell'arco delle 24 ore, si esce dal Programma di Lettura Mondiale.


Scarica il Calendario del Programma di Lettura dell'anno 2017


Leggi i Messaggi del Sistema riguardanti il Programma di Lettura

Ogni entità ha un campo magnetico che forma l’aura fuori dal suo corpo, secondo la propria evoluzione di coscienza. Questi campi sono formati dai vostri pensieri positivi. Comunque, dato che la dimensione in cui vivete è una dimensione soggetta ad una pressione materiale e spirituale, da ora le energie positive che avete formato parallelamente alla vostra evoluzione e devozione, non possono formare il vostro campo d’aura magnetica corporale tanto velocemente come prima. Ciò è causato dall’aumento degli effetti negativi. Per questa ragione, voi, nostri amici Universali, avete due incarichi in questa fase.

1. Compiere la legge del servizio all’Umanità con gli studi settimanali attraverso Il Libro della Conoscenza.

2. Riuscire ad attrarre la frequenza totale di un fascicolo sulla costituzione fisica ogni giorno per poter Rinforzare l’Aura Corporale Individuale.

Per questa ragione, per rinforzare ulteriormente il vostro potere e rendere questo campo magnetico più potente, è stato reso effettivo un programma. Come Vi abbiamo dichiarato prima, dalla data Mondiale indicata, ognuno, (in particolar modo i Missionari) inizierà a leggere il primo nella data riportata come giorno di inizio.

A partire da questa data, leggendo regolarmente un intero fascicolo consecutivamente ogni giorno nell’arco delle 24 ore, viene reso effettivo un programma di un anno. Questo programma è stato reso effettivo, dato che l’aura formata da questo campo magnetico sarà più forte dell’aura che potete formare individualmente.

La data d’inizio della lettura dei fascicoli è il 19 Febbraio . E da questa data, ognuno inizierà a leggere il primo fascicolo del Libro della Conoscenza individualmente, a casa o ovunque desideri. La mancanza di interruzioni nel programma di lettura dei fascicoli, che continueranno consecutivamente il giorno dopo, avrà effetti molto positivi su di voi.

Questa aura magnetica del Sistema Totalistico sarà il vostro tetto di Protezione Mondiale. Siete stati protetti dalla Totalità Universale fino ad oggi e sarete ancora sotto protezione. La Totalità Universale protegge solo il vostro Potere Universale. Con questa Tecnica, anche il vostro Potere corporale verrà protetto.

Questo Programma è un programma aperto a tutti, non c’è Forzatura. Comunque, in questo programma, perché possa formarsi è necessario che tutti i fascicoli vengano letti Coscientemente senza interruzioni. Il programma è connesso all’automatismo.

Lo ripetiamo ancora, soprattutto gli Staff Missionari saranno in grado di entrare in questa totalità d’aura Protettiva e Rinforzante che inizierà dalla lettura di un intero fascicolo a partire dal 19 febbraio.

Dato che ogni fascicolo è carico di una totalità di frequenza peculiare a se stesso, il fascicolo che va letto nel giorno indicato, verrà letto da ognuno lo stesso giorno. Altrimenti l’Aura viene fratturata. Chiunque applichi Coscientemente questa tecnica beneficerà di questo potente campo.

1. Il fascicolo va letto nell’arco delle 24 ore senza interruzioni come fosse un mantra

2. nel caso si entri nella frequenza del sonno e si interrompe la lettura va ripetuta l’ultima frase per riconnettersi alla riflessione coordinata.

3. Nel caso di karma il programma di lettura non è più registrato, sarà utile continuare il programma per rinforzare il fisico, ma la frequenza di questa persona non viene caricata sulle lettere, potrà iniziare un nuovo programma il prossimo 19 Febbraio.

info@illibrodellaconoscenza.it
Centro Principale Istanbul (Turchia):
Iscriviti alla Newsletter
www.dkb-mevlana.org.tr
Contatti
Copyright © 2016, Il Libro della Conoscenza - ITALIA