Il Libro della Conoscenza

Centro Principale Istanbul (Turchia)
www.dkb-mevlana.org.tr

Programma di Scrittura del Libro con la propria Calligrafia

La Scrittura del Libro Della Conoscenza può essere compiuta nel Programma di Studio di Gruppo o Individualmente e può essere iniziata in qualsiasi momento.

Se si inizia il programma di Scrittura con l’istituzione di un Consiglio di Riflessione di tre persone, l’Intero Libro Della Conoscenza va completato entro 62 settimane, dato che è composto di 62 fascicoli.

Per coloro che iniziano questo programma individualmente non c’è un ritmo o un limite di tempo determinato.

Durante la scrittura, le Energie Beta presenti nel Libro vengono meglio assorbite dalle nostre Cellule, perché attraverso una Tecnica Speciale i nostri Pensieri vengono chiusi e non interferiscono con l’Energia del Libro. Comunque, quando lo leggiamo, i nostri Pensieri ostruiscono il flusso dell’Energia del Libro e riceviamo la sua Energia in modo meno efficiente. Per questa ragione è stato introdotto il Programma di Scrittura del Libro Della Conoscenza con la propria Calligrafia.

Il Programma di Scrittura del Libro Della Conoscenza è iniziato nel 1981 in Turchia ed è durato 19 anni fino all’anno 2000. All’estero è stato prolungato fino alla fine del 30° secolo.

Gli Sforzi nel servire l’Umanità sul Cammino del Libro Della Conoscenza saranno ricompensati dalle Autorità Cosmiche in Proporzione ai propri Meriti. La ricompensa più grande è il Permesso d’Uscita da OMEGA.

INFORMAZIONI PRATICHE PER CHI VUOLE SCRIVERE IL LIBRO DELLA CONOSCENZA

Per scrivere il Libro della Conoscenza occorrono una penna stilografica personale con inchiostro nero ed una serie di quaderni dello stesso tipo.

Nella prima pagina del Quaderno verranno disegnati i sei Emblemi O M K dell’Unione Fraternità Mondiale che si trovano nella prima pagina del Primo Fascicolo. I sei Emblemi possono essere disegnati a mano o ricalcati su un foglio di carta velina o direttamente sul quaderno.

Nello stesso foglio del Quaderno dove sono stati disegnati i sei Emblemi, nella parte posteriore (seconda pagina), si scriverà la data del giorno in cui si inizia a scrivere ed il proprio nome e cognome.

Nella pagina successiva (terza pagina e secondo foglio) del Quaderno si inizierà scrivendo la data 1984 Primo Mese Fascicolo 1, poi il titolo ed il testo.

Alla fine di un Fascicolo, sul proprio Quaderno si lascerà lo spazio rimasto andando alla pagina successiva.

Il testo va scritto esattamente com’è, maiuscole comprese. Il Testo va scritto in sequenza, non si può lasciare uno spazio bianco per un disegno o una parte di testo per poi inserirlo successivamente.

I disegni possono essere fatti a mano o ricalcati, direttamente sul quaderno o su carta velina.

Quando un Quaderno finisce si passa semplicemente al quaderno successivo continuando il Fascicolo che si sta scrivendo.

Gli errori di trascrizione vanno cancellati con un segno fatto a penna, non vanno ricoperti con il bianchetto.

info@illibrodellaconoscenza.it
Centro Principale Istanbul (Turchia):
Iscriviti alla Newsletter
www.dkb-mevlana.org.tr
Contatti
Copyright © 2016, Il Libro della Conoscenza - ITALIA